Brandi incontra Sir Elton Ed è subito mainstream

Play episode
Hosted by
redazione

C’è solo musica internazionale nel nuovo appuntamento con RunParade: dopo la valanga di brani sanremesi il format di RunRadio vi consiglia le nuove uscite musicali della settimana.

Una puntata tutta dedicata ai suoni d’oltreoceano, che comincia parlando del dissing tra Kendrick Lamar e Drake. Quest’ultimo, venerdì 14 febbraio ha pubblicato il suo ultimo progetto: SOME SEXY SONGS 4 U, in collaborazione con PARTYNEXTDOOR.

Un altro joint album di cui abbiamo trattato è Who believes in angels?, di Elton John e Brandi Carlile. Abbiamo scelto di farvi ascoltare il brano omonimo, primo singolo estratto da questo lavoro. L’album, in uscita il 4 aprile, è stato scritto in appena venti giorni a Los Angeles dai due artisti, che si sono trovati subito in sintonia.

Spazio anche per Morgan Wallen, che dopo il featuring con Post Malone è tornato con I’m the problem: un brano intenso, che parla della fine di una storia d’amore particolarmente complicata, utilizzando la metafora della benzina che diventa fiamma e finisce per bruciare ogni cosa; e per lo svizzero James Marriott, con I don’t want to live like this: un inno al cambiamento personale, alla rinascita di sé.

La puntata non poteva non concludersi con Sabrina Carpenter e la versione deluxe del suo album Short and sweet, che contiene cinque nuove tracce. Runradio vi ha proposto Please please please con il featuring dell’icona country Dolly Parton.

Per ascoltare i brani e scoprire i retroscena, non perdete RunParade!

Il podcast a cura di Emanuele Erro e Mariachiara Fabozzi.

Join the discussion

Subscribe