Da Legend a De Gregori c’è musica negli Scavi

Play episode
Hosted by
redazione

In queste serate estive Pompei apre le porte agli spettatori per una rassegna pronta a far battere i cuori. “Beats of Pompeii” è il cuore pulsante di questa stagione che vedrà esibirsi nella casa dei gladiatori grandi nomi della musica italiana e internazionale. Il primo concerto, sempre negli scavi, ma non inserito nella rassegna, è previsto per sabato 8 giugno con Carmen Consoli e il suo progetto “Terra Ca Nun Senti”.

La rassegna si aprirà ufficialmente con John Legend (martedì 11 giugno) mentre la chiusura della rassegna è programmata per il 26 luglio con Francesco De Gregori (nella foto di Daniele Barraco) in una serata dedicata alla sua carriera e ai suoi brani più rappresentativi.

Sul palco di Pompei si alterneranno voci, musicisti e band di spessore come Russell Crowe (il 9 luglio), Ludovico Einaudi (il 12 luglio) e i Pooh (il 22 luglio) pronti a sorprendere le nuove e le vecchie generazioni amanti della musica.

Ascolta il podcast di Run Radio per scoprire i dettagli e curiosità su artisti e concerti. Fai click e vivi con noi questa esperienza indimenticabile!

Join the discussion

Subscribe