Morandi ha ottant’anni ma non li dimostra

Play episode
Hosted by
redazione

Torna RunParade: l’appuntamento settimanale di RunRadio che vi consiglia alcune tra le nuove uscite musicali.

In questa puntata segnaliamo i brani pubblicati l’ultima settimana, italiani e stranieri, scelti dalla nostra redazione.

Uno dei protagonisti del nostro podcast è Marracash, tornato con il nuovo album “È finita la pace”. Un progetto introspettivo che parla di solitudine e della ricerca di sé. Su RunRadio abbiamo scelto di farvi ascoltare “Gli sbandati hanno perso”.

I fratelli thasup e Mara Sattei, ci regalano un nuovo album, “Casa Gospel”. Un progetto che vede la collaborazione dei due artisti, con sonorità inedite e testi coinvolgenti. RunRadio ha selezionato per questa puntata “Posto mio”.

Riecco gli Stray Kids: la band sudcoreana che ha infiammato l’estate italiana è tornata con un nuovo singolo, “Walking on water”. Dopo il successo di “Arcane: The League of Legends”, i ragazzi continuano a conquistare il cuore dei fan di tutto il mondo.

Gianni Morandi ha spento 80 candeline! Per festeggiare questo importante traguardo, l’artista ha inciso una nuova versione di “C’era un ragazzo che come me” (nella foto la copertina del suo album “L’attrazione”, pubblicato venerdì 13 dicembre).

Inoltre novità di questo appuntamento è la classifica stilata dalla nostra redazione dei brani più ascoltati in streaming. Per scoprire la top 3 ascolta su RunRadio questa puntata di RunParade, il podcast a cura di Mariachiara Fabozzi e Marco Marsiglia.

Emanuele Erro

Join the discussion

Subscribe