De Luca e Brunori dialogano con Monda

Play episode
Hosted by
redazione

È in piena attività il festival internazionale “Conversazioni” con un programma fitto di appuntamenti e dibattiti. A mediare i “colloqui”, i fondatori Antonio Monda e Davide Azzolini che fino al 7 luglio rifletteranno sul tema del tempo, il fluire dei momenti e la cattura degli istanti assieme ad alcuni dei più grandi scrittori contemporanei.

Dal 28 al 30 giugno i talk si sono tenuti a Capri, in piazzetta Tragara, in compagnia di grandi personalità come Hernan Diaz, vincitore del premio Pulitzer per la narrativa 2023 con il suo romanzo “Trust”. È una storia che, come ha dichiarato lo stesso autore, “vuole indagare il tema della classe sociale e della ricchezza”, una rappresentazione avida del capitalismo in un ambiente alienante come la metropoli di New York.

Nella tappa napoletana, lunedì primo e martedì 2 luglio Foqus ospiterà rispettivamente Erri De Luca e Dario Brunori (nella foto in pagina di Bianca Burgo), un momento di coesione per musica e letteratura unite dai profondi testi e dalle storie che creano.

Tra gli altri ospiti del festival scrittori del calibro di Emma Cline, Annabelle Hirsch, Pascal Bruckner, Katja Petrowskaja e Ye Chun, che portano la letteratura in tutto il mondo con il fascino di diverse culture.

Ascolta il nostro podcast con l’intervista ad Antonio Monda; gira il mondo seduto in poltrona e continua a seguire Run Radio per restare aggiornato su tutte le novità ed eventi nell’ateneo, in città e nella regione! Non dimenticare di fare click e seguirci sulle pagine social.

sa.ci.

Subscribe